Da circa un anno MAPAM ha promosso un graduale “cambiamento strategico” che ha visto coinvolti tutti i
più importanti Asset aziendali.
In particolare, nuova Struttura Interna, nuova Organizzazione di Vendita, nuovi Prodotti per garantire
linearità ed efficacia di performance parimenti, per sviluppare con il singolo Cliente una partnership
positiva e costruttiva.
In questo contesto, l’obiettivo dichiarato è “accrescere il livello di servizio” in una direzione di qualità ed
innovazione.
Di fatto, sono stati attivati investimenti importanti (in buona parte compiuti, altri già schedulati nel medio
breve) che ci consentono di guardare (costruire) il futuro con moderato ottimismo, in forte controtendenza
rispetto al Mercato di riferimento, considerando che l’attuale momento storico (causa pandemia) non
favorisce una programmazione di ampio respiro.
Quindi Azienda – Cliente – Consumatore, tre attori fondamentali che insieme fanno “sistema” e solo così
insieme possiamo determinare il successo, il c.d. risultato.
Nella pratica potremo pure sbagliare, incorrere in eventuali errori di metodo e valutazione, ma la strada
maestra è ormai ben tracciata!
In questa direzione, la stesura del catalogo 2022, così come per il nuovo sito www.mapam.it (in fase di
implementazione), riflette nella forma e sostanza questo nuovo orientamento, questa nuova energia.
Mapam, bellezza e sicurezza della luce.
